Sampdoria-Inter Women 0-3, vittoria di autorità e -4 dal primato
Sampdoria-Inter Women 0-3 a Genova con il dominio della squadra di Piovani. Le nerazzurre vincono anche grazie ad una super Wullaert, dopo aver chiuso il primo tempo 0-1. TRIS AUTOREVOLE – vittoria dell’Inter Women, che dopo aver trovato il vantaggio con Wullaert al 15′, nella ripresa amministra e domina la partita. Sampdoria spazzata via dal campo, con il match che poteva anche finire con più gol di scarto, ossia con una vera e propria goleada. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Piovani, tecnico dell’Inter Women, ha commentato positivamente la vittoria delle nerazzurre contro la Sampdoria per 0-3. (Inter-News)
Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta. (Inter-News)
Hanno suscitato un certo scalpore alcune delle nomine recentemente effettuate da Donald Trump. In particolare, a finire nel mirino delle critiche sono soprattutto stati Pete Hegseth al Pentagono, Tulsi Gabbard alla direzione dell’Intelligence nazionale e Matt Gaetz alla guida del Dipartimento di Giustizia. (Panorama)
Donald Trump ha annunciato la nomina di Matt Gaetz come procuratore generale, il ministro di Giustizia degli Stati Uniti: è la scelta finora più controversa per la sua nuova amministrazione, che ha fatto infuriare gli stessi repubblicani. (Corriere della Sera)
Il nuovo governo di Donald Trump è dominato dai fedelissimi del presidente eletto. A partire dalla Giustizia, dove dopo aver nominato il 42enne controverso deputato della Florida Matt Gaetz come attorney general, ha scelto tre dei suoi avvocati personali nelle posizioni di vertice del ministero. (il Giornale)
Determinato ad evitare i ripensamenti dello scorso mandato (si pensi ad esempio a Mike Pence e John Bolton, poi scaricati senza troppi complimenti), il neoeletto presidente degli Stati Uniti sta procedendo ad affidare incarichi di punta a persone di provata fede MAGA. (Nicola Porro)