Figura, Mondiali Montréal: Sara Conti e Niccolò Macii chiudono sesti. Lucrezia Beccari e Matteo Guarise sono noni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FISG SPORT

Figura, Mondiali Montréal: Sara Conti e Niccolò Macii chiudono sesti. Lucrezia Beccari e Matteo Guarise sono noni Nella nottata europea tra giovedì 21 e venerdì 22 marzo, a Montréal (Canada) l’edizione 2024 dei Campionati Mondiali di pattinaggio di figura ha conferito le prime medaglie. Si è infatti disputato il programma libero delle coppie di artistico. Nel programma corto tenutosi mercoledì, il binomio Sara Conti/Niccolò Macii (Fiamme Oro) aveva ottenuto il terzo punteggio (72.88), mentre Lucrezia Beccari/Matteo Guarise (Fiamme Oro/Fiamme Azzurre) si erano attestati in ottava piazza (66.12). (FISG)

La notizia riportata su altri giornali

Lo avevamo detto già ieri, al termine del segmento breve, notando la grande vicinanza dei nostri ragazzi rispetto i primi inseguitori. (OA Sport)

La coppia dell’IceLab di Bergamo allenata da Barbara Fusar Poli si è piazzata al secondo posto della classifica provvisoria con una splendida interpretazione del loro tema musicale basato sugli anni ’80 che ha conquistato il pubblico canadese del Bell Centre nonostante il loro esercizio sia arrivato dopo quello di ben due coppie canadesi. (SPORTFACE.IT)

Proseguono senza soluzione di continuità le emozioni al Bell Centre di Montrèal, impianto sportivo che sta ospitando in questa settimana l’evento più importante della stagione di pattinaggio di figura: i Campionati Mondiali 2024. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, Orari, Tv e Streaming Mondiali di Pattinaggio Artistico – Le speranze di medaglia per l’Italia – I convocati dell’Italia – Guignard/Fabbri a caccia del podio, i favoriti della danza – Le favorite della gara femminile – I favoriti della gara maschile – I favoriti della gara delle Coppie di Artistico – I favoriti della gara maschile – La cronaca dello short program femminile – La cronaca dello short program delle coppie di artistico – La cronaca dello short program maschile – La cronaca del programma libero delle coppie di artistico (OA Sport)

La campionessa giapponese, imbattuta nel corso della stagione, si era classificata solamente al quarto posto dopo il programma corto di giovedì a causa di uno sbilanciamento all’atterraggio di uno dei salti tripli, ma con uno splendido programma libero ha ammaliato gli oltre 10.000 spettatori del Bell Centre di Montreal per portare a casa il suo secondo titolo mondiale consecutivo. (SPORTFACE.IT)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo aver conquistato tre punti nella prima sfida della 2ª fase della Serie A Femminile contro la Juventus, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)