Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao

Verso Milan-Udinese, al momento più Okafor di Leao Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. Al centro della difesa Gabbia più uno tra Tomori e Pavlovic, con il serbo che ha ottime possibilità di tornare titolare. A centrocampo la solita coppia Reijnders e Fofana, in attacco Morata guida l'attacco; dietro di lui torna titolare Chukwueze a destra, Pulisic trequartista e a sinistra una possibile sorpresa, con Okafor in vantaggio su Leao. (Milan News)

Su altri giornali

Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" (Milan News)

Pur non comprendendo ogni dettaglio del documentario, Runjaic ha sottolineato la chiarezza di alcuni numeri statistici e prestazioni che gli hanno colpito particolarmente. In occasione della conferenza stampa pre-partita contro il Milan, l’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha svelato un interessante retroscena. (Terzo Tempo Napoli)

Oltre a sostituire lo squalificato Theo Hernandez con Filippo Terracciano, favorito su Jimenez e Bartesaghi, c'è qualche dubbio in attacco dove tre giocatori si giocheranno due posti dal primo minuto: Leao, Okafor e Chukwueze: in questo momento il portoghese è quello più indietro rispetto ai compagni. (Milan News)

Milan, Fonseca non ci sta e punta il dito contro i giocatori: ecco chi rischia per l’Udinese|Primapagina

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

"Io credo nei giovani che abbiamo come Jimenez, Zeroli, Camarda, Cuenca e Liberali. La società ha fatto bene con il Milan Futuro, creando un'opportunità per questi giovani. Liberali ha giocato nella pre season contro Real Madrid e Barcellona. (Sky Sport)

Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con il chiaro obiettivo di mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. In questo momento conta più la disciplina e il rispetto delle regole rispetto a ogni discorso tattico. (Calciomercato.com)