Criticità mare del Golfo di Lamezia, Furgiuele incontra Occhiuto

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest “Nella mattinata odierna ho avuto un lungo e proficuo confronto telefonico con il presidente della giunta regionale, Roberto Occhiuto. Gli ho manifestato il senso di una preoccupazione che, prima di essere del parlamentare, è di un cittadino lametino preoccupato per alcune criticità che il mare sta presentando nella zona del Golfo. Il Presidente mi ha rassicurato circa il fatto che la situazione è attenzionata e che sono state varate misure per intensificare monitoraggi e controlli. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta di Ryanair, con l’attivazione di 15 nuove rotte sui tre scali calabresi, consentirà un importante rilancio del sistema aeroportuale calabrese". “La scelta del presidente Occhiuto di cancellare l’addizionale municipale per i passeggeri rende la Calabria maggiormente competitiva per i vettori di trasporto aereo, che sono incentivati a rafforzare gli investimenti. (Il Lametino)

E vuole riportare il Covo all’antico splendore, con discoteca, spiaggia esclusiva e ristorante di livello. Irvine, che ha corso con la Ferrari accanto a Michael Schumacher nel 1999, e ha sfiorato il Mondiale, da quando ha smesso con l’automobilismo ha fatto fortuna nell’immobiliare, possiede proprietà a Milano, a Miami, in Irlanda e alle Bahamas. (Il Giornale d'Italia)

Un appello ai sindaci di Corigliano-Rossano, Crotone, Cassano Jonio e Cariati affinché si facciano carico di una vertenza che si può e si deve affrontare adesso per non perdere il treno dell’opportunità (Ecodellojonio)

Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori

Entro l'estate 2015 in Calabria saranno presenti 4 aeromobili per un investimento di 400 milioni di dollari, basati due a Reggio Calabria e due a Lamezia Terme. (Il Reggino)

"La sinistra a corto di idee dimentica l’inefficienza e l’indifferenza dei suoi governi nei confronti del trasporto aereo calabrese. (Il Lametino)

VIDEO | Rotte aggiuntive a Reggio Calabria, Lamezia Terme e Crotone. Il presidente della Regione ha annunciato anche un investimento nello scalo lametino Quindici nuove rotte, due nuovi aeromobili e una crescita stimata del 50%. (LaC news24)