Inzaghi non vuole rischiare nulla e tiene a riposo un top player... in vista della Fiorentina

Massima prudenza in casa Inter per le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è infortunato con la Nazionale e per la verità non è al meglio già da qualche settimana. Nulla di eccessivamente grave, nel senso che l'ex Milan si sta già allenando, ma non è ancora tempo per il suo rientro. Obiettivo Champions League… o Fiorentina Come riporta Sky Sport, infatti, Calhanoglu non farà parte della spedizione neroazzurra in quel di verona domani. (fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Il campionato dell'Inter riparte dalla trasferta dello Stadio Bentegodi, dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Verona. Il centrocampista dell'Inter punta ad un posto da titolare al Bentegodi: sin qui ha giocato solamente una volta dal primo minuto. (Goal Italia)

Il centrocampista turco resterà ad Appiano Gentile per continuare a lavorare e proseguire nel proprio percorso di recupero, in vista dell’importante sfida di Champions League di martedì sera – ore 21 – in casa contro il Lipsia. (Calciomercato.com)

Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu: il regista nerazzurro resterà a Milano, per evitare rischi inutili e recuperare al meglio dopo l'elongazione rimediata con la Turchia. Inzaghi conta di riaverlo già per la sfida di Champions contro il Lipsia. (L'Interista)

Sky – Inter, Calhanoglu non parte per Verona e rimane ad Appiano: obiettivo il Lipsia

Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. (MilanoToday.it)

Simone Inzaghi ha deciso di non correre rischi. A Verona, domani alle 15 per la sfida del Bentegodi in casa dell'Hellas, l'Inter non avrà a disposizione Hakan Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. Simone Inzaghi ha preferito non rischiare in vista di un calendario fitto dove ci sarà bisogno di tutti. (fcinter1908)