Lutto improvviso in Rai, morto lo storico dirigente Marco Anastasia: “Persona perbene”

Dai rapporti con i sindacati al lavoro nel campo delle Risorse Umane: se ne va un pezzo di storia della Rai. Morto Marco Anastasia, 64 anni, storico dirigente della Rai: ad annunciarlo è la stessa Radiotelevisione italiana S.p.A., che aveva visto nell’uomo un grande lavoratore e una figura fondamentale nella gestione dei rapporti con i sindacati. Chi era Marco Anastasia, lo storico dirigente Rai morto Laureato in giurisprudenza, Anastasia lavorava in Rai dal 1986 (Quotidiano di Sicilia)

Su altre fonti

Il cordoglio della Tgr Marco Anastasia, storico dirigente della tv pubblica, è morto improvvisamente nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio all’età di 64 anni. (Virgilio Notizie)

“Una persona perbene, un grande e discreto dirigente sempre al servizio dell’Azienda – dichiarano congiuntamente l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi – esprimendo il profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa di Marco Anastasia. (Rai Storia)

La scomparsa di Marco Anastasia, il cordoglio della TGR

È morto Marco Anastasia, 64 anni, storico dirigente della Rai. (Fanpage.it)

Con Anastasia tutti i componenti della Direzione, e in particolare il Direttore Alessandro Casarin, hanno lavorato in questi anni per risolvere decine e decine di situazioni complicate, situazioni che una testata giornalistica come la Tgr deve affrontare quotidianamente. (Rai Storia)