Sarri: “Higuain voleva andare via, ci misi 5 minuti per convincerlo a restare. Sorpreso dal silenzio di ADL, ammiro Conte e la capacità di far investire i suoi club”

Sarri: “Higuain voleva andare via, ci misi 5 minuti per convincerlo a restare. Sorpreso dal silenzio di ADL, ammiro Conte e la capacità di far investire i suoi club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive alla Gazzetta dello Sport toccando diversi temi. Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli e figura amata dai tifosi partenopei, ha rilasciato una serie di dichiarazioni esclusive ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Le sue parole offrono uno spaccato interessante della sua carriera e dei suoi rapporti con giocatori e dirigenti. (Napolipiu.com)

Su altri media

Sarri: "Dimissioni alla Lazio? Non sono pentito. Alcune situazioni non mi piacevano" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ex Napoli e Chelsea, Maurizio Sarri, ha svelato un retroscena nel corso della sua intervista alla edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

“Non sono all'ultimo ballo!” Maurizio Sarri ci aveva provato a ‘proporsi’ alla Fiorentina dopo aver chiuso il proprio rapporto con la Lazio. Il club viola però ha deciso di puntare su un tecnico emergente come Raffaele Palladino per il suo nuovo ciclo. (fiorentinanews.com)

Sarri: "Rivoluzione alla Juve? Quando arrivai io era impossibile. Ora Motta può..."

Queste le parole di Maurizio Sarri sul suo futuro: "Spero di tornare prima di gennaio. Dipende dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. (Il Milanista)

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport'. Il tecnico toscano s'è detto pronto a tornare in pista, se possibile già quest'anno: "Spero prima di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Sarri: "Rivoluzione alla Juve? Quando arrivai io era impossibile. Ora Motta può..." (TUTTO mercato WEB)