Vlahovic, horror show: difficoltà ed errori, è il suo momento più buio alla Juventus|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No, non era né sorridente, né sereno. Non era tranquillo o positivo. Tutte le parole utilizzate da Thiago Motta nella conferenza stampa di ieri sera, ecco, sono state effetto placebo per la stampa: la verità è che Dusan Vlahovic ha fatto una fatica incredibile a imporsi all'interno di Juventus-Napoli, sia dal punto di vista mentale, che dal punto di vista tattico. La decisione di toglierlo al 45', e di farlo per scelta tecnica, è quasi violenta: il miglior giocatore, quello più pagato, il centravanti osannato e mai messo in discussione, viene sostituito da un esterno e non c'è nemmeno un piano tattico diverso a supportarlo. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. ". (ilBianconero)
Dopo aver battuto nettamente per 0-4 il Cagliari di Davide Nicola, il Napoli ha ottenuto un altro ottimo risultato. Gli azzurri, come tutti sanno, hanno infatti pareggiato ieri per 0-0 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Thiago Motta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)
Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. Thiago Motta ha motivato il cambio con una scelta tecnica, nessun problema fisico per il serbo che era reduce da altre prestazioni da dimenticare, come quelle contro Empoli e Roma. (Calciomercato.com)
Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. Il nuovo allenatore della Juventus predilige andare in gol (come faceva a Bologna) al termine di azioni fitte, insistite e ragionate in cui il centravanti sia un po' 9 e un po' 10, non solo terminale ma sorgente di gioco. (CalcioNapoli1926.it)