Non basta il gol di Lucumi, Bologna battuto in casa dal Lilla: ora la strada è in salita
Prima il Monaco e ora il Lilla. La Francia cala come una ghigliottina sulle aspirazioni di playoff del Bologna. La doppietta di Mukau cancella il gol della speranza di Lucumi e con un punto in 5 partite i rossoblù si devono accontare delle briciole in coda ad una gara che, come tutte le altre, lascia dei rimpianti per i regali fatti dietro e sotto porta. Torna Ndoye sulla sinistra, mentre il ballottaggio per la prima punta lo vince Dallinga con Castro relegato in panchina, ma la grande novità del giorno della verità e lo scozzese Ferguson dal primo minuto insieme a Freuler e Fabbian. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. (Sky Sport)
Skorupski 8 – È tornato e si è sentito (e visto, soprattutto) alla grande: parate fondamentali per tenere a galla il Bologna. Sui gol poteva fare poco. Bologna-Lille: Skorupski gigante, ma non basta (1000 Cuori Rossoblu)
E i felsinei hanno segnato il primo assoluto al 63° grazie Lucumi, incassando il raddoppio poco dopo. La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)
Simone Gervasio (Calciomercato.com)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)