Il papà di Michele Merlo dopo la sua morte: “Guardate in cielo, è la stella più luminosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un audio alla fidanzata addirittura avrebbe detto: "Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola".
Poco il tempo trascorso all'ospedale di Bologna, dove era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva in data 5 giugno.
È così che mamma Katia si era attaccata al profilo Facebook per accendere una candela con i fan del figlio e sperare in un miracolo. (Music Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tantissima la rabbia per quanto accaduto nei giorni precedenti, quando Mike Bird si era recato in ospedale con forti mal di testa e mal di gola senza che venissero lui fatti esami più approfonditi. (il Giornale)
Michele Merlo, conosciuto come Mike Bird si è spento ieri a 28 anni nell'Ospedale Maggiore di Bologna. Ricoverato nella notte tra il giovedì e il venerdì per sottoporsi ad un’operazione d’urgenza si è spento ieri, domenica 6 giugno 2021 (ComingSoon.it)
Oggi una menzione speciale la devo fare a Stefano Scali, attuale preparatore portieri del Trento che da due anni mi ‘sopporta’. Il calcio per me è passione, sacrificio, divertimento, gioia, felicità, rabbia e tanta ma tanta volontà (SuperNews)
Sui social la solidarietà, i messaggi di incoraggiamento e le preghiere dei colleghi, degli amici e dei fan di Michele Merlo PERSONE Video PERSONE Michele Merlo, dal "no" di X Factor al successo di. (Il Messaggero)
Il padre aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui faceva intendere che le speranze per il figlio erano ridotte ormai al minimo. Alla fine Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto nella tarda serata di ieri, 6 giugno. (Open)
L'ultimo post: "Mi esplode la testa". Suona così tanto più tragico l'ultimo post pubblicato da Michele Merlo, in cui raccontava i primi sintomi, probabilmente senza conoscerne ancora la gravità. Addio a Michele Merlo: non ce l'ha fatta, purtroppo, il cantante vicentino lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. (Music Fanpage)