Roma, tutto fermo per il rinnovo di Svilar: Bayern e Chelsea ci pensano

In casa Roma è ancora tutto fermo per il rinnovo di Mile Svilar, diventato nelle ultime stagioni il portiere titolare della squadra giallorossa. L'estremo difensore chiederebbe quattro milioni di euro a stagione, tuttavia la società capitolina non vorrebbe muoversi così in alto. Come riportato da La Repubblica tutto ciò avrebbe spinto Bayern Monaco e Chelsea per acquistarlo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo anno - racconta Luca Valdiserri su 'Il Corriere della Sera' - a guardare, secondo anno sempre dietro a Rui Patricio, poi la sorpresa della titolarità a San Siro contro il Milan, in quella che è stata l’ultima partita di Mou in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Di una squadra che andrà rifondata in estate (dal cambio in panchina a quelli nei quadri dirigenziali, col passaggio di Ranieri dietro la scrivania, fino alle varie trattative in entrata e uscita del calciomercato), il classe ’99 rappresenta un punto fermo da cui ripartire, una certezza da rinnovare. (Il Romanista)

Svilar - ricorda Marco Juric su 'La Repubblica' - attualmente percepisce un milione di euro l’anno fino al 2027 e l'eventuale rinnovo dovrà essere in linea con lo status acquisito dal portiere nell’ultimo anno. (ForzaRoma.info)

Mile Svilar nel mirino di Fenerbahçe (Europa Calcio)

La volontà del portiere è chiara: «Sto molto bene qui. Mi piace la squad… (Repubblica Roma)