Roma, muore a 62 anni dopo liposuzione in una clinica privata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Una donna di 62 anni è morta martedì scorso in ospedale per le complicazioni, dovute a un intervento di liposuzione. La pensionata, di Pomezia, era in stato vegetativo dal 14 marzo scorso all’ospedale Grassi, dopo un’operazione di chirurgia estetica in una struttura privata della Capitale. Il giorno precedente al decesso la figlia della donna aveva presentato una denuncia-querela ai carabinieri di Ardea nei confronti dei medici che avevano effettuato l’intervento. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il giorno precedente al decesso la figlia della donna aveva presentato una denuncia-querela ai carabinieri di Ardea nei confronti dei medici che avevano effettuato l'operazione di liposuzione in una struttura privata della capitale il 6 marzo scorso. (il Giornale)

Si indaga sul decesso di Simonetta Kalfus, 62 anni, avvenuto il 18 marzo all'ospedale Grassi di Ostia, dov'era stata ricoverata in gravi condizioni. Il cuore di Simonetta si è fermato scorso quattro giorni in coma vegetativo (Sky Tg24 )

Il cuore di Simonetta si è … L’intervento di liposuzione in una struttura privata di Roma, poi i primi dolori e con il passare dei giorni la situazione che precipita fino al decesso. (Il Fatto Quotidiano)

Una donna di 62 anni è morta dopo essersi sottoposta a un intervento di liposuzione. Simonetta Kalfus, questo il nome della vittima, era ricoverata in coma vegetativo da qualche giorno a Ostia, Roma, in seguito ad alcune complicazioni sorte dopo l’operazione di chirurgia estetica (Virgilio Notizie)