Alcaraz si ferma agli ottavi, altro colpo di scena a Parigi-Bercy

Forfait di Sinner e Djokovic, eliminazioni premature di Rublev e Medvedev, ora un altro colpo di scena: anche Carlos Alcaraz è fuori dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il talento murciano, numero 2 del mondo, esce di scena negli ottavi di finale del torneo cedendo al francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding, che si è imposto con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. Per Humbert ai quarti di finale ci sarà l'australiano Jordan Thompson che ha piegato Adrian Mannarino per 7-5, 7-6 (5). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo, numero 2 del mondo, è stato eliminato dal francese Ugo Humbert, numero 15 del seeding parigino, in tre set con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5. (ilmessaggero.it)

Una prestazione in cui l’iberico ha nei fatti iniziato a giocare dal secondo set, dopo aver perso il primo in malo modo. Delusione cocente per lo spagnolo (n.2 del mondo), sconfitto dal padrone di casa Ugo Humbert (n. (OA Sport)

Carlos Alcaraz si lamenta: “Perché i campi sono così veloci a Bercy? Non so perché l’abbiano fatto”

Il tennista spagnolo si è dovuto inchinare al cospetto del padrone di casa, capace di imporsi con il punteggio di 6-1, 3-6, 7-5 e di guadagnarsi i quarti contro l’australiano Jordan Thompson. Carlos Alcaraz è stato sconfitto dal francese Ugo Humbert agli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy (OA Sport)