Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var|Serie A

Juventus-Cagliari, la MOVIOLA LIVE: Luperto sfiora con le dita in caduta, rigore col Var Redazione CM 31 minuti fa 17 Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Juventus-Cagliari, gara di apertura della domenica della settima giornata di Serie A: MARINELLI DI IORIO – BAHRI IV: DI MARCO VAR: PATERNA AVAR: MARINI 29' Altra protesta per un possibile braccio di Obert, che c'è ma è all'interno della figura, dunque non punibile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Giuntoli nel pre-partita: "Con McKennie all'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre. Su Pogba intanto aspettiamo la definitiva del Tas, dopo prenderemo una decisione. (Sky Sport)

Questa domenica di Serie A è cominciata a Torino con il lunch match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri, reduci da una vittoria in Champions League in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia, hanno pareggiato per 1-1 al termine di una gara molto intensa. (Milan News)

Due rigori con l’intervento del Var, una espulsione per doppia ammonizione per Conceicao in seguito a una simulazione, diversi legni colpiti e tante occasioni sprecate. La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. (Radio Radio)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Abbiamo fatto quasi tutto noi. Dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Su Douglas Luiz, Yildiz e Koop..."

Prima esclusione stagionale per l’ex gioiello del Bayern Monaco, premiato dai tifosi bianconeri come MVP del mese di settembre nel pre gara e a caccia ancora del primo sigillo in campionato dopo la pennellata ‘alla Del Piero’ in Europa contro il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)

Entrambe le squadre vengono da un'importante vittoria in trasferta: i bianconeri in Champions a Lipsia, i rossoblù in campionato a Parma. La missione di Nicola è quella di provare a fare risultato e gonfiare per la prima volta in Serie A la rete della Juve, ancora intonsa dopo sei giornate. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)