A2A, scatta la verifica del “dopo Zuccoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo statuto prevede, in caso di cessazione dalla carica di un consigliere di gestione, che il consiglio di sorveglianza provveda ”senza indugio” alla sostituzione scegliendo ”ove possibile, tra i candidati non eletti tratti dalla lista cui apparteneva ... (Qui Brescia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La prima, come sostiene Il Sole 24 Ore, è quella di trovare il sostituto di Zuccoli alla Presidenza del Consiglio di gestione. (Teleborsa)
L'ottimo successo avuto negli Stati Uniti non ha entusiasmato Josh Trank, regista di quel 'Chronicle arriverà in Italia tra meno di tre mesi, precisamente l'11 Maggio, e racconterà la storia di tre ra... (Voto 10)
Francesco Bonomo è persona ben conosciuta nel mondo della caccia, non solo laziale, sua regione di residenza. (La Dea della caccia)
La Leonessa preferisce i politici Si rischia di creare un miscela esplosiva Mancano ancora più di tre mesi al rinnovo delle cariche in A2A (previsto nell'assemblea del 29 maggio), ma i comuni di Brescia e ... (Milano Finanza)
L'Amministrazione comunale del comune di Curti ed il gruppo Archeologico "Francesco Saverio Gualtieri" di Caserta invitano studiosi, cultori ed appassionati di archeologia e di storia locale alla presentazione... (AttivaMentenews.it)
E' morto l'ex presidente del consiglio di gestione di A2A, Giuliano Zuccoli. E' quanto si apprende da fonti vicine alla società. (BresciaToday)