@ML – Roberto Brambilla: “Milan, ecco il punto debole del Bayer Leverkusen”

@ML – Roberto Brambilla: “Milan, ecco il punto debole del Bayer Leverkusen”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Roberto Brambilla, giornalista esperto di calcio tedesco, ci ha parlato del Bayer Leverkusen: è il prossimo avversario del Milan. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, i rossoneri si sono ripetuti contro il Lecce e hanno ottenuto il terzo successo di fila in Serie A. Ma adesso arriva un test molto difficile, quello sul campo del Bayer Leverkusen in Champions League. Sarà una sorta di esame di maturità per il Milan, che non è ancora la squadra che Paulo Fonseca vorrebbe e che sta intraprendendo un percorso di radicale cambiamento rispetto al recente passato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan in vista della Champions League Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. (Il Milanista)

Al Var San (Svi), assistente Var Van Boekel (Ola). Appuntamento alla BayArena di Leverkusen alle ore 21. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Bayer Leverkusen-Milan, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

Milan: ecco il test europeo. Flop Zirkzee e retroscena Morata. Record nella storia del club (Milan News)

Diretta del match in esclusiva su Sky. (Fanpage.it)