@ML – Roberto Brambilla: “Milan, ecco il punto debole del Bayer Leverkusen”

Roberto Brambilla, giornalista esperto di calcio tedesco, ci ha parlato del Bayer Leverkusen: è il prossimo avversario del Milan. Dopo la vittoria nel derby contro l’Inter, i rossoneri si sono ripetuti contro il Lecce e hanno ottenuto il terzo successo di fila in Serie A. Ma adesso arriva un test molto difficile, quello sul campo del Bayer Leverkusen in Champions League. Sarà una sorta di esame di maturità per il Milan, che non è ancora la squadra che Paulo Fonseca vorrebbe e che sta intraprendendo un percorso di radicale cambiamento rispetto al recente passato. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" (Milan News)

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

BAYER LEVERKUSEN : Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca Loftus-Cheek dietro Abraham (Milan News 24)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Dopo lo 0-0 della prima giornata contro i pari età del Liverpool, risultato che ha fatto da contraltare alla sconfitta interna della prima squadra, il Milan Primavera torna in campo in Youth League contro il Bayer Leverkusen (Goal Italia)

Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. (Milan News)