Sogliano: “Zanetti non è in discussione. La prestazione è stata deludente a Bergamo. Questa società ha un grande capitale che sono i tifosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Della partita di oggi c’è poco da dire. Non siamo mai stati in partita. Al di là del risultato, la prestazione è stata deludente. Incontrare l’Atalanta oggi non è facile, consideriamo poi che un solo giocatore loro costa come tutta la nostra rosa. Noi abbiamo il monte ingaggi più bassi della Serie A. Parlo io questa sera al posto di Zanetti, che non è in discussione, solo perché voglio che l’allenatore pensi già alla sfida di martedì a Lecce (Hellas Live)

Su altre testate

In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. "La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. (Atalantini.com)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. A centrocampo, torna titolare Serdar, al suo fianco Belahyane. (Corriere della Sera)

Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. (Inter-News)

Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)