Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli

Festa "senza il festeggiato". Le colpe della dirigenza. Peggio di Fassone e Mirabelli Sarà festa stasera, ma non la si celebrerà sicuramente in un periodo storico da incorniciare, anzi. Arriverà al termine di una settimana movimentata, l'ennesima. Questa volta per il clamoroso sfogo di Fonseca post Stella Rossa. Sono passati pochi mesi dall'inizio della stagione, ma sembra un anno per tutto quello che è successo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo il pensiero di Cosmi su cosa sta accadendo in casa rossonera: "A luglio il Milan ha fatto una scelta forte, ma abbastanza chiara: è andata su Fonseca anche potendo acquisire Sarri, Conte o Allegri. (Milan News)

Cosmi: "Fonseca in un vicolo cieco. Schiera i giovani solo per provocare una reazione..." (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Guarro 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Tuttosport cita Fonseca: "Milan, la malattia è la presunzione"

Nel corso della conferenza stampa post Milan-Genoa, a Paulo Fonseca è stato ricordato un episodio. Arrigo Sacchi nel 1988 aveva una classifica simile a quella dell'allenatore portoghese, ma Silvio Berlusconi lo confermò legittimandolo davanti a tutta la squadra. (Milan News)

SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. Fonseca, nella conferenza stampa del match del Milan contro il Genoa, è tornato a parlare del suo confronto con i giocatori. (Milan News 24)

Paulo Fonseca in occasione della conferenza stampa pre gara di Milan-Genoa, che si giocherà questa sera alle 20.45 a San Siro, ha parlato del suo sfogo post Champions di mercoledì e per certi versi ha anche rincarato la dose rispetto a quanto dichiarato in settimana. (Milan News)