Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Poi alza le mani: “Il Napoli può vincere lo Scudetto”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas analizza la sconfitta contro il Napoli e invita la sua squadra a crescere in cattiveria e competitività. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)

La redazione online del noto quotidiano piemontese ha commentato la vittoria del Napoli nella gara contro il Como. (AreaNapoli.it)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. E’ una piazza importante e calda, vogliamo regalare a loro belle serate e belle partite”. (StileTV)

“Gol, assist e fantasia. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas”. (Terzo Tempo Napoli)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)