Fabregas: “Como meraviglioso per 60 minuti”. Poi alza le mani: “Il Napoli può vincere lo Scudetto”

L’allenatore del Como Cesc Fabregas analizza la sconfitta contro il Napoli e invita la sua squadra a crescere in cattiveria e competitività. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte in un’intervista a SKY Sport. Nonostante il risultato finale, Fabregas ha elogiato la prestazione del suo team, sottolineando i 60 minuti di gioco di alta qualità. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"Sacrificio e determinazione. Una serata da Napoli! Avanti così", lo scrive su Instagram Alessandro Buongiorno dopo la vittoria interna dei partenopei contro il Como di Fabregas allo stadio Maradona per 3-1 grazie ai gol di McTominay, Lukaku (su rigore) e Neres. (AreaNapoli.it)

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise. (IlNapolista)

Il Napoli si conferma capolista piegando un coriaceo Como: al Maradona finisce 3-1

Il Napoli passa dopo soli 27 secondi ma soffre per tutto il primo tempo il gioco dei lariani, che pareggiano con Strefezza. (il Giornale)

Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. Napoli è una piazza bella, importante e calda. (La Gazzetta dello Sport)

Cade ancora il Venezia di Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta arrivata contro la Roma allo Stadio Olimpico grazie al gol di Pisilli, i lagunari perdono 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. (Il Romanista)