VIDEO − Bayer Leverkusen-Inter, il giorno dopo | Inter Chat
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha perso con il risultato di 1-0 contro il Bayer Leverkusen e torna dalla trasferta tedesca nel peggiore dei modi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter cade a Leverkusen confermando una produzione offensiva assai più bassa rispetto al campionato: 20 squadre che hanno segnato di più L'Inter si fa beffare al 90' dal Bayer Leverkusen ed è costretta ad incassare la sua prima sconfitta stagionale in Champions League. (Goal Italia)
Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)
A colpire è soprattutto un dato: la squadra di Inzaghi ha concluso la sfida della Bay Arena con 0 tiri verso la porta dei rossoneri. Un numero allarmante, che ha mostrato tutta la difficoltà del tandem Taremi-Thuram. (Fantacalcio ®)
Riccardo Trevisani ha sottolineato il lavoro svolto da Simone Inzaghi nei suoi anni alla guida dell’Inter, indicando tre esempi di calciatori cresciuti moltissimo grazie al piacentino. (Inter-News)
L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)
LEVERKUSEN – Premessa doverosa: l’Inter ha perso una partita che poteva perdere, contro i campioni di Germania, che hanno vinto otto delle ultime nove gare in casa in competizioni europee. Ciò detto, la sconfitta di Leverkusen m… (la Repubblica)