Vannacci lancia il suo movimento. Calendario in vendita al convegno, polemica per la vignetta su Egonu

Marina di Grosseto (Grosseto), 23 novembre 2024 – È il giorno del lancio del movimento “Il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. “Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. "La seconda assemblea del mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico – ha sottolineato – perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

L’appuntamento è per domani, sabato 23 novembre, all’hotel Terme Leopoldine a partire dalle 15,30. MARINA GROSSETO – Vannacci ha scelto la Maremma. (IlGiunco.net)

La Lega continua a perdere voti. Sono arrivati in centinaia, all’hotel «Leopoldo II di Lorena», per sostenere l’eurodeputato eletto con la Lega, che qui ha invitato sostenitori e «camerati» per un’assemblea che ha sancito ufficialmente il cambio di passo della sua creatura politica. (Corriere della Sera)

Un anno con Vannacci, è il titolo del calendario e l'augurio che Il mondo al contrario fa a se stesso nel giorno in cui diventa movimento politico, nel corso della seconda assemblea a Marina di Grosseto (Corriere Fiorentino)

Calendari e anelli con la Decima, a Grosseto Vannacci lancia il suo “partito” a colpi di gadget

«Al vostro segnale scateneremo l'inferno», occhieggia il generale Roberto Vannacci dai manifesti sui social che presentano il convegno nel quale oggi (23 novembre) a Marina di Grosseto la sua associazione “Il mondo al contrario” si trasformerà in movimento politico. (Corriere Fiorentino)

Grosseto. È così che il Generale Vannacci, tramite un suo profilo social, chiama a raccolta le sue truppe di ‘dissennati’ e lo farà questo fine settimana a Marina di Grosseto che verrà in parte blindata come Fort Knox per accogliere il I° convegno nazionale denominato ‘Assemblea nazionale del vomitato ‘Il mondo al contrario’ da comitato culturale a movimento politico’”. (Grosseto Notizie)

«Non è un partito statevene tranquilli, ve l’ho già detto. Marina di Grosseto. (La Repubblica Firenze.it)