BREAKING – Juve, non solo Bremer: anche Nico Gonzalez fuori per infortunio in Champions

Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia. Guglielmo Cannavale 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 21:19) Ci sono ancora problemi per la Juve. Dopo Bremer (qui le ultime), si è fatto male pure Nico Gonzalez. Anche lui è uscito per infortunio in Champions League contro il Lipsia. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)

Cosa si intende per porch piracy? E non siete soli. Con la crescita degli acquisti online, infatti, sempre più consumatori si trovano a dover affrontare il rischio di vedere sparire i propri pacchi prima di poterli ricevere. (Roba da Donne)

Dopo pochi minuti di Lipsia-Juventus, Bremer è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio al ginocchio procuratosi in uno scontro con un avversario. La faccia del brasiliano è apparsa subito particolarmente dolorante. (TUTTO mercato WEB)

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami

La Juventus va in scena a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Cinque minuti dopo, al 10′, si è accasciato a terra e fermato anche Nico Gonzalez, subito richiamato in panchina da Thiago Motta: infortunio muscolare all’adduttore della coscia destra. (lazialita.it)

Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)

Una brutta per la Juventus, in una serata fantastica, con il successo 3-2, in 10 contro 11, contro il Lipsia. C'è grande preoccupazione sul fronte difensore brasiliano, il primo ad alzare bandiera bianca dopo poco minuti. (Calciomercato.com)