Pavia, cadono da monopattino: muore 18enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Immagine di repertorio Grave amica 17enne ricoverata in osservazione Tragedia nella notte a Pavia dove una 18enne è morta dopo essere caduta dal monopattino in via Bonomi intorno all’1.45 del mattino. Con lei, sul monopattino, anche una amica di 17 anni che è ora ricoverata in osservazione al San Matteo di Pavia con diversi traumi ma non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione della polizia, intervenuta insieme ai soccorsi del 118, si tratterebbe di un incidente autonomo. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La comitiva era uscita per "bere qualcosa", e nessuno poteva aspettarsi un epilogo così drammatico. Eleonora stava rientrando a casa dopo una serata in piazza con gli amici. (Il Giornale d'Italia)

Cosa è successo a Eleonora Paveri Cosa è successo a Eleonora Paveri (Virgilio Notizie)

I soccorsi a Pavia I soccorritori le hanno trovate in via Bonomi Ottavio (una zona residenziale di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia), vicino a loro solo un monopattino: le due ragazze stavano facendo un giro (sembra tornassero da una festa) e hanno perso il controllo del mezzo. (Prima Pavia)

E' morta dopo lo schianto a poche centinaia di metri da casa, una caduta in monopattino con la sua amica C., 17 anni, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. Ma è presto per avere certezze. (Today.it)

Soccorsa l’amica 17enne che era con lei e che è stata portata all’ospedale San Matteo dove si trova in osservazione con diversi traumi ma non in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto alle due del mattino in via Bonomi, apparentemente senza il coinvolgimento di altri mezzi. (Gazzetta del Sud)