Anziana uccisa, il figlio confessa in diretta tv: «Sono stato io, non ce la facevo più»
Ha confessato l'omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Rispondendo alle domande, l'uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. «Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l'ho fatto», ha detto l'uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato. (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
La giornalista ha sottolineato, ancora una volta, di "aver dato la notizia in tempo reale". (Fanpage.it)
Decisione non condivisa, pare, dalla famiglia. Sarebbe questo il movente dietro al tragico delitto familiare avvenuto domenica a Spezzano di Fiorano, quando il 50enne Lorenzo Carbone, ha ucciso la madre Loretta Levrini, 80 anni, strangolandola con un laccetto. (il Resto del Carlino)
Ha creato scalpore e polemiche la confessione in diretta tv di Lorenzo Carbone, che, intercettato dal giornalista di Pomeriggio Cinque Fabio Giuffrida, ha annunciato davanti alle telecamere di essere stato lui a uccidere la madre Loretta Levrini, trovata senza vita nella sua casa di Spezzano di Fiorano (Modena). (Virgilio Notizie)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Non sempre la cronaca e l’informazione sono caramelle, bomboloni e stuzzichini. Non dobbiamo chiudere gli occhi quando la cronaca è uno schiaffo. (Il Fatto Quotidiano)
Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e lo ha fatto in diretta televisiva. Lo cercavano da domenica pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. (Tiscali Notizie)