Pallavolo A1 femminile – Davanti ad un pubblico da record Conegliano domina, Milano delude

(Carlo Lisi per ivolleymagazine.it) meraviglioso pubblico al Forum di Assago con 12660 appassionati che hanno risposto al richiamo della grande pallavolo. Spettacolo non certo emozionante in campo dove La Prosecco Doc Imoco Conegliano ha dominato dall’inizio alla fine una Numia Vero Volley Milano, decisamente sottotono e poco competitiva. Nessun riesce a frenare (non certo a fermare) l’invincibile armata di Daniele Santarelli, che quest’anno pur avendo cambiato alcune interpreti importanti sembra ancora più forte e costante. (ivolleymagazine)

La notizia riportata su altri media

Big match della nona giornata di serie A1 disputato davanti a 12.626 spettatori: nuovo record per una partita tra squadre di club nel campionato femminile italiano, battuto il precedente primato stabilito nello stesso impianto tra le stesse formazioni un anno fa. (Quotidiano Sportivo)

Tante stelle in campo per il big match della nona giornata che metteva a confronto le corazzate di Lavarini e Santarelli. Il ribadito ancora una volta la superiorità delle pantere che hanno travolto Egonu e compagne con un larghissimo 0-3 (20-25,18-25,15-25) concedendo alle lombarde solo le briciole nel corso di un match che non ha mai avuto storia. (Tuttosport)

Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta il successo su Milano, rotondo 3-0 nell'anticipo della 9a giornata. "Dal canto nostro abbiamo provato a fare la miglior prestazione possibile. (Volleyball.it)

Olympiacos, Yaremchuk probabilmente partirà a gennaio

Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Numia Vero Volley MilanoProsecco Doc Imoco Conegliano 0-3 (20-25; 18-25; 15-25) Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La dirigenza dell’Olympiacos è preoccupata per la sua scarsa integrazione negli schemi offensivi, lasciando l’attacco privo di supporto adeguato a Ayoubi El-Kaabi, con l’unica alternativa rappresentata dal giovane Kostoulas. (Europa Calcio)