Max Cavallari (Fichi d’India): “Quanto mi mancano quel cretino di Bruno e le sue gare in sedia a rotelle con Sposini”

Max Cavallari (Fichi d’India): Quanto mi mancano quel cretino di Bruno e le sue gare in sedia a rotelle con Sposini Il comico ricorda l’amico e collega da poco scomparso: Che scherzo morire senza avvisare. Era un gemello, per 34 anni ci siamo visti tutti i giorni, Natali compresi, stavo più con lui che con mia moglie adriana marmiroli (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I comici di Zelig e Colorado, personaggi della musica e dello spettacolo come Linus, Albertino e Fargetta, o Paolo Ruffini. E poi tanta, tantissima gente comune che sotto l’acqua battente solo pochi giorni fa ha dato l’ultimo saluto a Bruno Arena. (Corriere Milano)

Ottobre 2022 Buonasera, (varesenews.it)

Max Cavallari, recentemente dramma intervenuto a Domenica Live, ha raccontato il vero della sua separazione dal compagno Bruno Arena. Cavallari è ovviamente commosso nel rivedere il suo amico di palcoscenico e di vita, che da tempo lotta contro la malattia. (ControCopertina)

I Fichi d'India sono stati una delle coppie comiche simbolo dell'Italia di inizio millennio, e dopo la tragica scomparsa di Bruno Arena è stato immediatamente evidente quanto l'eterno compagno di scorribande Max Cavallari abbia sofferto. (Yahoo Notizie)

I viaggi di Pio e Amedeo nel programma Emigratis continuano senza sosta, tra Dubai, Parigi, Londra sempre con l’obiettivo di trovare nuove vittime da spennare. Purtroppo, però, non tutto va come si pensa e qualche volta il duo comico deve far fronte anche al solito mostro che tutti temono: lo share. (Parola di Donna)

Ospite della serata il maestro Alessandro De Rosa, compositore, autore, speaker radiofonico per la Radio Televisione Svizzera Italiana del programma Ascoltare il cinema e coautore con il maestro Ennio Morricone del libro ENNIO MORRICONE inseguendo quel suono – la mia musica, la mia vita. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)