Napoli, visite mediche per Spinazzola: pronto il colpo in fascia, le cifre

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. L'esterno italiano classe 1993 ha scelto di sposare il progetto tecnico del nuovo Napoli di Antonio Conte e da oggi partirà ufficialmente la sua nuova avventura.9.20 - ARRIVATO A ROMA PER LE VISITE - Spinazzola si è presentato oggi a Roma ed è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. L’appuntamento è previsto domani mattina al Napoli Training Center di Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche. (Napolipiu.com)

Juventus, ha detto sì: arriva il difensore, che colpo

Il Napoli ha chiuso per un altro acquisto oltre ad Alessandro Buongiorno. Il processo di ‘riqualificazione’ del reparto difensivo ha inizio e il lavoro tattico di Antonio Conte vedrà l’inserimento di due difensori centrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giornata molto intensa in casa Napoli quella di oggi: sono in programma oggi infatti le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli Leonardo Spinazzola e Rafa Marin. Stamattina è stato il turno del terzino ormai ex Roma, che firmerà con il club azzurro a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club allenato da De Rossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il no di Calafiori, ormai diretto verso l’Arsenal, è stato un brutto colpo per la Juventus, ma non ha fermato i piani di Giuntoli per il rafforzamento della squadra bianconera. Il ds sperava di aggiungere il giovane difensore azzurro alla rosa, dando a Thiago Motta uno dei suoi pupilli, consacrato nella scorsa stagione a Bologna, ma così non è stato. (Minuti Di Recupero)