Juventus, senti Conte su Raspadori: le parole e il mercato
Le parole di Antonio Conte su Raspadori, profilo accostato più volte alla Juventus:"Raspadori? Jack è importante, meriterebbe più spazio. Mi aspetto delle conferme da lui, ci stiamo lavorando molto. Ho bisogno di vederlo dall’inizio altrimenti rimane solo teoria. Ci alza il livello di palleggio e tiri in porta. Dobbiamo restare umili e capire che è una stagione di costruzione.” (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
“Undici cambi con la Lazio sono un rischio eccessivo? Un po’ sì, perché cambiano gli automatismi ed anche la qualità dei calciatori. Ad esempio, Buongiorno per forza di cose offre maggiore fluidità di gioco rispetto a Marin perché oramai è addentro ai meccanismi di Conte; stesso dicasi per Lukaku, col quale il modo di attaccare del Napoli è diverso rispetto ad un Raspadori o Simeone. (Terzo Tempo Napoli)
Nell'annata dello Scudetto, Giacomo Raspadori era stato acquistato come il colpo del futuro del calcio italiano. Il classe 2000, però, da quando veste l'azzurro, ha sempre avuto poco spazio. Anche perché, non ha mai trovato un sistema di gioco a lui congeniale. (AreaNapoli.it)
La Juventus starebbe valutando di proporre uno scambio al Napoli che coinvolgerebbe Danilo e Jack Raspadori: gli azzurri avrebbero già la risposta pronta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’attaccante del Napoli cerca maggiore minutaggio. La Gazzetta dello Sport rivela un clamoroso scenario di mercato per gennaio. (Napolipiu.com)
«Meriterebbe più spazio. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta» (IlNapolista)
Federico Chiesa è da parecchio tempo un obiettivo del Napoli di Antonio Conte, arriva l’annuncio ufficiale che spiazza tutta la dirigenza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)