I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton

I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. Questa la nota pubblicata dal sito ufficiale dei Toffees: "Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo per i termini della vendita delle quote di maggioranza dell'Everton Football Club della Blue Heaven Holding. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Sarri all’Everton sarebbe la prima grande mossa dei Friedkin per dare forza e valore al progetto. Ora anche quella dell'Everton, con l'arrivo ormai sicuro dei Friedkin, rischia la rivoluzione. (ForzaRoma.info)

Una notizia che non fa che alimentare l'incertezza intorno alla proprietà americana sulla loro permanenza nella Capitale visto che da mesi si rincorrono voci di una possibile cessione del club. A Trigoria, infatti, il clima resta teso perché dopo l'esonero di De Rossi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou arrivata allo scontro con ex tecnico e proprietà, un altro fatto scuote l’ambiente: l'acquisizione dell'Everton da parte del Friedkin Group. (Il Centro)

I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Sarri pronto a tornare in panchina, CorSport: lo vuole un club di Premier League!

Maurizio Sarri come José Mourinho. La prima grande mossa dei fratelli Friedkin da neo proprietari dell'Everton per dare forza al progetto, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, potrebbe essere proprio l'arrivo in panchina dell'ex tecnico della Lazio, che prenderebbe il posto di Dyche (in scadenza di contratto) per provare a risollevare una squadra che dopo cinque giornate occupa l'ultimo posto in Premier League. (Sport Mediaset)

Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. L'Everton è ultimo in classifica Roma 27/08/2023 - campionato di calcio serie A / Lazio - Genoa / foto... (Virgilio)

Calciomercato: Sarri-Everton, la scelta dei Friedkin I proprietari americani della Roma, i fratelli Friedkin, hanno da poche ore acquistato ufficialmente l'Everton in Premier League per circa 600 milioni di euro. (CalcioNapoli24)