Mtv Emas: Annalisa vince il Best Italian Act all’evento dominato da Taylor Swift. Ecco le chicche di Striscia sulla cantautrice italiana, da Mon amour in versione lirica all’incontro con Lucci!

Annalisa, nel pieno della sua “golden age” artistica, a Manchester ha avuto la meglio sui colleghi Angelina Mango, Mahmood, Ghali e The Kolors. «È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Sono davvero grata» ha dichiarato Annalisa dopo aver ricevuto il premio per Best Italian Act (Miglior artista italiana) in occasione degli MTV Europe Music Awards. (Striscia la notizia)

Su altri media

Sinceramente, citando il titolo della canzone che la sta portando sempre più in alto, è il momento di Annalisa. MANCHESTER. (Il Centro)

La regina del pop, assente giustificata perché impegnata con il suo tour, ha conquistato quattro premi sulle sette nomination: Best Video con Fortnight (feat. Annalisa trionfa nella serata dedicata ai premi europei di Mtv (Radio Norba News)

«Questa premiazione mi emoziona in modo particolare – ha spiegato – perché non arriva dal mondo della pizza, ma dall’alta cucina, una conferma che ci vede riconosciuti al fianco dei grandi chef». (Casertasette News)

Mtv Ema: Annalisa al top, Taylor Swift superstar ma assente. Ecco tutti i vincitori e le vincitrici

È Rita Ora, particolarmente commossa, a ricordare Liam Payne, tragicamente scomparso lo scorso ottobre dopo essersi buttato dal terzo piano del suo hotel. Lui era una parte del mondo di MTV e del mio e credo valga lo stesso per molti di voi a casa e anche qui. (Il Fatto Quotidiano)

In un messaggio preregistrato, la trentaquattrenne, che ha... (Golssip)

La superstar è ancora lei e la recente finale degli Mtv European Music Awards lo ha confermato. Post Malone), Best Artist, Best Live e Best US Act. (Tiscali)