Bologna, Ferguson: “Tanti cambiamenti, abbiamo voglia di vincere”
BOLOGNA FERGUSON – Intervistato dai canali ufficiali del Bologna, Lewis Ferguson ha parlato del brutto infortunio subito nei mesi scorsi e del suo imminente rientro in campo. Così il centrocampista offensivo scozzese: “Giocavo bene, stavo bene e in un attimo… Il mio ginocchio era instabile, sentivo molto dolore. Il dottore è venuto da me e mi ha detto che mi ero rotto il crociato con interessamento del menisco e che non avrei potuto giocare per sei mesi. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Il Cagliari invece segna una battuta d’arresto. Ieri sera il Cagliari ha ospitato il Bologna di Vincenzo Italiano all’Unipol Domus per la 10a giornata di Serie A, subendo una sconfitta per 2-0. Nel suo commento su Corriere dello Sport, Bruno Bartolozzi analizza la situazione dei rossoblù: (Cagliari News 24)
Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Il secondo successo per Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 da Orsolini e Odgaard, ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (Liberoquotidiano.it)
Skorupski 6,5 - In una partita non colma di occasioni, sono certamente da sottolineare le sue due parate su Piccoli nel corso del primo tempo. Si ripete un paio di volte anche nel secondo. Risultato finale: Cagliari-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Meglio i padroni di casa in avvio con le chance per Piccoli e Gaetano, ma alla distanza crescono gli ospiti. (Adnkronos)
Il Bologna non vinceva dal 22 settembre, poi soltanto pareggi in Serie A e sconfitte in Champions League. «Una prestazione che ci permette di vincere e senza subire gol, cosa che dà morale. (L'Unione Sarda.it)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ko casalingo contro il Bologna. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Stasera, a parte due gol particolari e strani subiti che analizzeremo in settimana, abbiamo giocato come avevo chiesto. (Tutto Cagliari)