Osimhen, una tripletta da sogno e un chiaro messaggio per le prossime sfide: “Io ci credo”

Osimhen ha letteralmente riacceso le speranze dei tifosi del Napoli con la sua tripletta e una vittoria schiacciante contro il Sassuolo. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli può sognare in grande grazie al ritorno in grande stile di Victor Osimhen. Dopo le sue prestazioni scintillanti, il bomber nigeriano è convinto che la stagione azzurra possa riservare ancora grandi soddisfazioni. Con 3 gol in 5 partite, Osimhen sta dimostrando di essere un elemento chiave per il Napoli, e la tripletta contro il Sassuolo è una testimonianza della sua voglia di essere decisivo per la squadra. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Alfredo Pedullà, come di consueto, ha pubblicato un articolo sul suo sito personale al termine della partita del Napoli in Serie A: "Si è appena concluso il match delle 18 tra Napoli e Sassuolo, recupero della 21esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha fatto il suo ritorno trionfale con una vittoria travolgente per 6-1 contro il Sassuolo, riaccendendo le speranze per il quarto posto. La prestazione stellare degli azzurri ha attirato l’attenzione di tutti, ma è stata la prima vittoria sotto la guida di Calzona. (Napolipiu.com)

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Abbiamo visto pressare alto l’avversario anche sul 6-1. Speriamo soprattutto che Calzona stia riuscendo ad appianare le problematiche di spogliatoio (IlNapolista)

Le pagelle del Sassuolo Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)