Sophia Loren per i suoi 90 anni sceglie Anantara Palazzo Naiadi Roma (che le dedica una suite)

Sophia Loren per i suoi 90 anni sceglie Anantara Palazzo Naiadi Roma (che le dedica una suite)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una terrazza con vista mozzafiato su Roma.Sophia Loren, icona mondiale del cinema, festeggerà venerdì 20 settembre i suoi 90 anni in un luogo speciale, la terrazza di Anantara Palazzo Naiadi. Un evento, esclusivo e blindatissimo, per circa 150 invitati selezionati tra amici personali dell’attrice e personalità che hanno marcato e accompagnato la sua carriera. La serata La serata si aprirà con un aperitivo in cima allo scenografico roof, seguito da una cena seduta. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sophia Loren, il party esclusivo per i 90 anni All’evento, esclusivo e blindatissimo sono presenti circa 150 invitati selezionati tra partner straordinari e amici personali dell’attrice: la serata precede un aperitivo in cima allo scenografico roof, seguito da una cena seduta. (DiLei)

Buon compleanno a Sophia Loren. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'attrice premio Oscar, icona di stile e diva italiana per eccellenza, ha cambiato il costume di un'Italia ancora troppo chiusa e tradizionalista. (Fanpage.it)

Buon Compleanno Sophia Loren. A Pozzuoli, le voci e i luoghi della sua infanzia

La sua vita è stata il film più bello tra quelli cui ha preso parte - più di cento -, considerando che a Sophia Loren, come ha raccontato lei stessa nella sua autobiografia Ieri, oggi, domani, pubblicata da Rizzoli, nessuno ha mai regalato niente. (Vanity Fair Italia)

Molti si chiederanno di chi stiamo parlando, ma dietro questo nome tanto lungo e altisonante – anche se in realtà di origini popolaresche al cento per cento - si nasconde la più grande diva cinematografica italiana del Novecento: Sophia Loren (L'Unione Sarda.it)

Gli auguri a Sophia Loren, che venerdì 20 settembre compirà novant'anni, arrivano anche dai luoghi della sua infanzia, il Rione Carmine e via Solfatara, dove al civico 5 c'è la casa rossa in cui la diva italiana del cinema ha vissuto fino ai vent'anni prima di spiccare il volo per la sua straordinaria carriera nel mondo dello spettacolo. (La Repubblica)