Notte di Champions amara per il Bologna, sconfitto 2-0 dal Liverpool

TUTTOmercatoWEB.com Un Bologna sconfitto nella notte di Champions si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. La squadra di Vincenzo Italiano, in campo ad Anfield nel mercoledì della coppa dei campioni, viene sconfitto per 2-0 dai Reds di Arne Slot, in gol con MacAllister e Salah. Dopo il pareggio all'esordio in coppa, per i felsinei il primo ko su uno dei campi più complessi d'Europa. (Parma Live)

Su altri media

A Liverpool c'è un bel Bologna che però deve arrrendersi alle reti di Mac Allister e Salah che valgono la vittoria dei Reds. Ad Anfield il Bologna esce sconfitto a testa alta: un gol per tempo per il Liverpool (Tutto Napoli)

Voleranno su uno dei quattro charter organizzati dallo storico travel partner del Bologna, la Big Tours Travel Service Group. Il terzetto — con fascia tricolore, sciarpa rossoblù e colonna sonora nazionale — si dividerà tra chi viaggerà in giornata, con partenza alle 10 di mercoledì e ritorno subito dopo la partita, accomodandosi naturalmente in tribuna e chi partirà già martedì. (Corriere della Sera)

La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League, si disputerà martedì 2 ottobre alle 21:00 ad Anfield Road. In questo articolo si possono trovare i pronostici Liverpool-Bologna, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Liverpool-Bologna: telecronisti Sky Sport e NOW

BEUKEMA BOLOGNA CHAMPIONS – In una lunga intervista rilasciata a GOAL, Sam Beukema ha ripercoso questo suo importante periodo al Bologna, dove gioca da poco più di dodici mesi. (Europa Calcio)

– “L’emozione è tutta per stasera, non vedo l’ora di essere allo stadio”. Dopo i messaggi di Gianni Morandi, di Matteo Lepore e Pier Ferdinando Casini, anche il cantante Cesare Cremonini invia un video esclusivo a il Resto del Carlino, in cui si vede che è in viaggio verso Liverpool per assistere a una partita che, comunque andrà, è già nella storia. (il Resto del Carlino)

A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). Dopo il pareggio nella gara d’esordio contro lo Shakhtar, i rossoblu sono chiamati a una prestazione coraggiosa contro una delle favorite della Champions. (SPORTinMEDIA)