ALLERTA METEO. Temporali in arrivo dalle 21 di oggi: weekend di sole ma arriva il gelo

ALLERTA METEO. Temporali in arrivo dalle 21 di oggi: weekend di sole ma arriva il gelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CasertaCE INTERNO

Avviso di allerta di colore giallo a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21 novembre, per le 24 ore successive, ossia fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre CASERTA – La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore giallo per temporali, che potrebbero essere anche intensi, a partire dalle 21 di oggi, giovedì 21 novembre, per le 24 ore successive, ossia fino alle 21 di domani, venerdì 22 novembre, su tutta la Campania. (CasertaCE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Previsioni meteo Napoli per Giovedi 21 Novembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino coperto, la temperatura del primo mattino sarà di 11°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nubi sparse, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°. (MeteoGiuliacci)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo gialla per temporali, che potrebbero essere anche intensi a scala locale, valida a partire dalle 21 di oggi e per le 24 ore... (Virgilio)

Maltempo Napoli, raffiche di vento a 60 km orari: volano sedie sul lungomare

Fermi dunque nei porti tutti gli aliscafi e cancellate le relative corse programmate da Napoli Molo Beverello da e per i porti di Forio, Casamicciola, Ischia Porto e Procida così come quelli da Pozzuoli per Procida. (La Repubblica)

Ancora collegamenti marittimi a singhiozzo nel golfo di Napoli. Sono sospese per condizioni meteo avverse le partenze delle navi veloci dai porti di Napoli, Pozzuoli e Sorrento per le isole Ischia, Procida e Capri. (Ottopagine)

Il maltempo si abbatte su Napoli e il resto della Campania. Pioggia battente e raffiche di vento con folate oltre i 60 km orari questa mattina. Sul lungomare di via Cesario Console e via Nazario Sauro forti folate hanno fatto volare le sedie dei locali, trascinate sui marciapiedi dal vento forte. (Fanpage.it)