Crippa a Striscia la notizia: “Tra Musk e Mattarella, meglio Elon”
"'Stai con Musk o Mattarella?'. A porre la domanda è Enrico Lucci per Striscia la notizia in onda oggi, giovedì, alle 20.35 e gli interlocutori sono i politici. Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, risponde dritto: “Sto con Elon Musk”, e il riferimento è alle dure critiche che il proprietario di X, Tesla e Starlink ha rivolto ai giudici italiani sulla questione migranti e alla risposta del P… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
"Credo che le parole" sui giudici italiani postate da Elon Musk su X, a cui ha replicato anche i presidente Mattarella, "siano come spesso accade frutto di un pensiero onesto, di certo non voleva ledere la sovranità del nostro paese o entrare nelle dinamiche del nostro paese: non è nel suo interesse". (Adnkronos)
Servizio di Augusto Cantelmi Mattarella replica a Musk. Dibattito aperto sulla Manovra (TV2000)
Andrea Stroppa, esperto di cybersicurezza e braccio destro di Elon Musk in Italia, prende le difese del magnate che aveva criticato l’operato dei magistrati italiani in merito allo stop dei giudici all’applicazione del protocollo tra Italia e Albania per la gestione dei flussi migratori. (LAPRESSE)
Roma, 14 nov. Lo ha detto il vice premier e leader della Lega Matteo Salvini intervistato a Radio24 a proposito dell’attacco di Elon Musk ai giudici sul caso migranti e delle affermazioni del Capo dello Stato. (Agenzia askanews)
Detto fatto. Una di loro, la più in vista, ha deciso di prendere Musk più o meno in parola. E… (la Repubblica)
"Elon Musk fa così paura perché non è controllabile, è una persona con un patrimonio di 300 miliardi", afferma in un'intervista a Il Giornale Andrea Stroppa, referente italiano dell'imprenditore sudafricano naturalizzato statunitense Elon Musk. (L'HuffPost)