Inter, il presidente lo toglie dal mercato: "Non partirà"

E’ stato un avviso piuttosto netto quello lanciato nelle scorse ore dal presidente del Lille, Olivier Letang, in vista del mercato di gennaio. Come spiegato dal numero uno del club francese durante l’intervista concessa ai microfoni di RMC After Foot, il futuro di Jonathan David è ben delineato. Stando alle parola del presidente, l’attaccante canadese non partirà a gennaio. In vista di giugno, invece, il contratto del classe 2000 andrà in scadenza e con ogni probabilità dirà addio al Lille una volta per tutte a costo zero. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’infortunio in nazionale di Vlahovic seppur di lieve entità ha messo ancora più in evidenza i gravi problemi strutturali della rosa della Juve. I bianconeri non hanno a disposizione un attaccante di riserva, giocatore che andrà acquistato al più presto, possibilmente già nel mercato di gennaio. (Juvenews.eu)

Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Questa estate gli restava un anno di contratto, ma non avevamo alcuna pressione per venderlo, anche perché non sono arrivate offerte adeguate. (Sport Mediaset)

Jonathan David era stato chiaro nella recente intervista rilasciata a The Athletic: "sogno di giocare per la squadra per cui faccio il tifo e tifo Barcellona fin da piccoli". (Calciomercato.com)

Dalla Spagna - Barcellona, conferme sull'interessamento per David: i dettagli

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Sogno ed obiettivo del calciomercato Milan, Jonathan David, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno 2025, sembra essere corteggiato da tantissimi altri club, come Juventus, Bayern Monaco, ma soprattutto Barcellona, una delle destinazioni preferite dallo stesso attaccante canadese, che ha dichiarato di aver sempre tifato i blaugrana. (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce il quotidiano Mundo Deportivo arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. I catalani sono da tempo sul giocatore che chiederà un premio alla firma. (Tutto Juve)