Thomas Kingston, com'è morto il marito di Lady Gabriella Windsor? Il malore a casa dei suoi genitori, i soccorsi: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ambulanza è stata chiamata domenica 25 febbraio, poco dopo le 18. «Un uomo ha accusato un malore», raccontano i paramedici che si precipitano in una residenza di campagna nel Gloucestershire, nella zona di Cirenceste. La villa, una magione da 3 milioni e mezzo di euro, appartiene a Martin and Jill Kingston. E l'uomo che cercheranno disperatamente di rianimare è Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, si è tolto la vita con un colpo di pistola alla nuca. Oggi alla Gloucestershire Coroner’s Court ne è stata svelata la dinamica. (OGGI)
Il terribile lutto che ha colpito Buckingham Palace L’intera famiglia reale si stringe intorno al dolore di Lady Gabriella a causa della triste di partita del marito Thomas Kingston. (MovieTele.it)
Negli ultimi mesi la Corona britannica sta affrontando delle situazioni davvero spiacevoli una dopo l’altra. Sembra proprio che dopo l’incoronazione di Carlo III la monarchia sia destinata a non reggersi in piedi in maniera stabile. (Tendenzediviaggio)
Sarebbe morto per un colpo di arma da fuoco alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. Trovato senza vita la scorsa domenica, l'uomo si trovava nella casa dei genitori al momento della morte. (ilmessaggero.it)
L'improvviso decesso del 45enne, ha sconvolto la Royal Family. Sarebbe morto con un colpo di pistola alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, cugina di re Carlo. (leggo.it)
Katy Skerrett, coroner del Gloucestershire, ha confermato che Thomas Kingston, marito di lady Gabriella Windosro, è morto a causa di un “singolo colpo di pistola”, sparato alla testa mentre si trovava nella dependance della residenza dei genitori nelle Cotswolds. (Fanpage.it)