Italia contro la Nuova Zelanda, tutto pronto per lo spettacolo all'Allianz Stadium

La palla ovale è pronta a infiammare l'Allianz Stadium. Domani sera alle ore 21,10 l’Italia affronterà la Nuova Zelanda, nel terzo è ultimo test match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series, con la diretta su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. Sarà il 18° confronto della storia fra le due squadre e gli All Blacks hanno sempre vinto. La prima volta, nel 1979, è coincisa con il minimo scarto (18-12), il massimo risale al 1999 e al match che ha chiuso la Coppa del Mondo più complicata della storia azzurra (101-3). (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (Tuttosport)

Insieme all’Inghilterra, gli All Blacks sono l’unica squadra di vertice mai battuta dall’Italia, uno dei pochi tabù rimasti da rompere. A poco più di un anno di distanza dalla bruciante sconfitta di Lione tornano ad affrontarsi Italia e Nuova Zelanda (Federazione Italiana Rugby)

L’Italrugby che sabato sera alle ore 21,10 affronterà i maestri neozelandesi all’Allianz Stadium è fatta. Spicca il rientro di Ange Capuozzo come estremo, mentre sull’altro piatto della bilancia era scontata l’assenza del capitano e terza linea Michele Lamaro, costretto a uscire per infortunio dopo soli due minuti domenica scorsa. (Torino Cronaca)

Autumn Nations Series: tutto esaurito all'Allianz Stadium per la sfida tra Italia e All Blacks

L'Italia, orfana di capitan Lamaro out per infortunio alla spalla ma con un recuperato in corsa Ange Capuozzo, dopo la netta sconfitta di Udine con l'Argentina e dopo la risicata vittoria con la Georgia di Genova, affronta l'avversario più duro, la Nuova Zelanda reduce dalle vittorie con Inghilterra e Irlanda e dalla sconfitta di Parigi per mano della Francia. (RugbyMeet)

Michele Lamaro è infortunato, e allora com’è successo già la scorsa settimana per 78 minuti sul prato del Ferraris di Genova, allo Juventus Stadium di Torino il capitano dell’Italia sarà Juan Ignacio Brex, con la maglia numero 13 sulle spalle e un ruolo di leadership consolidato nel tempo. (OnRugby)

Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. Tutto pronto per la sfida tra l'Italrugby e gli All Blacks, che si terrà domani alle 21:10 all'Allianz Stadium di Torino. (Diretta)