Omicidio Fortuna Loffredo: arrestata anche la mamma del piccolo Antonio

Per aver violato i domiciliari, anche Mariana Fabozzi, è finita in carcere. La donna è la madre di Antonio Giglio, il bimbo morto un anno prima di Fortuna in circostanze misteriose e nello stesso palazzo della piccola. E’ la compagna di Raimondo Caputo, presunto killer e stupratore di Fortuna Loffredo.... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Marianna Fabozzi, la mamma di Antonio Giglio il bimbo morto a Caivano un anno prima della piccola Fortuna, è stata aggredita e picchiata nel carcere femminile di Pozzuoli. (Vesuviolive.it)

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

Nel corso della puntata di ‘Chi l’ha visto’, andata in onda il 4 maggio, è stato proposto l’audio del racconto dell’amica del cuore di Fortuna, reso ai magistrati alla presenza di una psicologa.... (Vesuviolive.it)

E' accusato di violenza sessuale e corruzione sulle due minori e di ... (Il Fatto Quotidiano)

Le telecamere installate meno di due mesi fa hanno registrato una serie impressionante di violenze e maltrattamenti da parte della donna di 59 anni. (La Repubblica)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)