La Calabria protagonista della Festa del cinema di Roma

Minuti per la lettura La Calabria tra le regioni protagoniste della Festa del cinema di Roma: sono quattro i film sostenuti dalla Film Commission regionale LA festa del cinema di Roma sarà una festa anche per la cinematografia calabrese perché sono ben 4 i titoli, sostenuti dalla Calabria Film Commision, che saranno presenti alla kermesse della Capitale. “U.S. PALMESE” Ai nastri di partenza oggi (17 ottobre 2024), “U. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Seppure controvoglia, Morville lascerà Milano per trasferirsi a Palmi e provare a risanare la sua immagine. (The Hot Corn Italy)

Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: "Il calcio è una metafora per il riscatto sociale" (L'Unione Sarda.it)

Palmesè' , alla commedia-fiaba con l’incontro-scontro tra il mondo del calcio ricco e patinato e la semplicità contagiosa della gente di provincia. Il tutto legato ai ricordi di Palmi , la città che ha dato i natali alla madre e sede delle loro vacanze familiari per anni. (Gazzetta del Sud)

U.S. Palmese, il film dei Manetti bros tra calcio e sogni: "Raccontiamo un altro sud"

"Il Sud non ha bisogno di essere ancor più depresso. Il Sud ha bisogno di reagire e di iniezioni di fiducia, ha bisogno di qualcuno che lo convinca della sua bellezza, della sua... (Virgilio)

Milano. Etienne Morville è un calciatore francese tra i più forti al mondo ma ha un pessimo carattere. In campo si nota più per le risse che le giocate con i suoi numeri ‘alla Houdini’, fuori dal campo invece si mette spesso nei guai. (MYmovies.it)

Palmese che dà il titolo al loro nuovo film, in anteprima alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma e dal 20 marzo 2025 nelle sale con 01 Distribution. I Manetti bros dopo "Ammore e malavita" tornano al Sud per raccontare una storia sul calcio e sui sogni attraverso la squadra U. (La Gazzetta dello Sport)