Bologna Lazio, brutta sconfitta per i biancocelesti al Dall’Ara: le pagelle di Baroni

Bologna Lazio, ecco i voti di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi al tecnico dei capitolini per la prestazione di ieri della squadra Di seguito i voti di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi a Marco Baroni dopo la sconfitta della Lazio al Dall’Ara contro il Bologna di Italiano. Gazzetta dello Sport: 4Tuttosport: 4,5Corriere dello Sport: 4 L'articolo Bologna Lazio, brutta sconfitta per i biancocelesti al Dall’Ara: le pagelle di Baroni proviene da Lazio News 24 . (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Difesa Lazio. La squadra di Baroni deve cambiare qualcosa, e anche velocemente. Tale necessità deriva dalle problematiche emerse per gli ultimi risultati dei biancocelesti in particolare, dopo le cinque reti incassate nella sfida di Serie A giocata ieri contro il Bologna, ammontano a 41 i gol subiti in questa stagione dagli aquilotti. (LazioNews24.com)

La novità è che si giocherà il giorno di Pasqua (20 aprile prossimo) con tre match in programma: Bologna-Inter, Empoli-Venezia e Milan-Atalanta. Dal 1978 (quando tutta la giornata si giocò il giorno della Resurrezione), solo due partite si sono giocate nel giorno di Pasqua: Perugia-Inter l'11 aprile 2004 e Reggina-Udinese del 12 aprile 2009 in entrambi i casi per obblighi dovuti al calendario Uefa. (Sky Sport)

La partita pareggiata a Venezia ha emesso una sentenza chiara, sul Napoli: la squadra di Conte esce e uscirà ridimensionata da questa domenica, indipendentemente da come finirà Atalanta-Inter. (Undici)

Match report | Venezia-Napoli 0-0
Match report | Venezia-Napoli 0-0

Fuori Raspadori, Spinazzola e Lukaku, i migliori, e non Politano che ha un certo punto ha smesso di correre. "Il Napoli fa quello che non doveva fare a Venezia. (CalcioNapoli1926.it)

Bologna Lazio è stata una disfatta ma non ha cancellato l’entusiasmo e la carica dei giocatori e dei tifosi: le parole sui social di Gila (LazioNews24.com)

"Per vincere le sfide non basta avere il comando del gioco, servono i gol soprattutto se crei varie situazioni offensive poi le devi sfruttare. Questo il commento del tecnico Antonio Conte a fine gara: (SSC Napoli)