Bayer Leverkusen-Inter 0-0 al 45′, a Lavelli l’occasione più importante!
L’Inter Primavera, guidata da mister Andrea Zanchetta, ha chiuso il primo tempo sullo 0-0 contro il Bayer Leverkusen nella sfida valida per la UEFA Youth League. Un risultato che, per quanto visto in campo, sta stretto ai giovani nerazzurri. L’occasione più chiara del primo tempo capita nei piedi di Lavelli. FINE PRIMO TEMPO – L’Inter Primavera chiude i primi quarantacinque minuti di gioco della sfida di Youth League contro il Bayer Leverkusen sul risultato di 0-0. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
LIVE MATCH 35' - Il Bayer preme, Sommer si allunga a deviare un tiro di Wirtz. (Fcinternews.it)
Qual è la carica che vi portate per questa partita? Impegno in terra tedesca dal quale passano molte delle ambizioni dell’Inter di arrivare tra le prime otto del tabellone finale di Champions League. Dal prato della BayArena, Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, presenta così questo match col Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky Sport: (Fcinternews.it)
Manca sempre al big match della BayArena tra i padroni di casa del Bayer Leverkusen e l'Inter. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici Xabi Alonso e Simone Inzaghi in vista del match delle 21. (CalcioNapoli1926.it)
Taremi? Faccio giocare lui perché lo merita. Faremo il massimo. (fcinter1908)
Nell'ultima gara ha vinto 5-0 contro il Salisburgo. Il Bayer ha perso solo due partite in stagione, una in Bundesliga e un'altra in Champions (Lipsia e Liverpool). (fcinter1908)
Le parole di Esteban Cambiasso ai microfoni di Sky Sport in vista della partita tra l'Inter e il Bayer Leverkusen (fcinter1908)