Inter, Dzeko c'è sempre. Ma Lautaro non segna più
L'attaccante bosniaco ha deciso il match contro il Sassuolo con una doppietta, mentre l'argentino è a secco da 8 gare Fabio Alampi I due volti dell'attacco dell'Inter (di quello che è rimasto, considerati gli infortuni di Lukaku e Correa). Quello sorridente di Edin Dzeko, che ha deciso la sfida contro il Sassuolo raggiungendo e superando quota 100 in Serie A, e quello triste di Lautaro Martinez, ancora a secco e a digiuno ormai da 8 gare. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Al 24′ Kvaratskhelia tocca uno dei primi palloni della sua partita, entra in area e viene colpito da Bianchetti: l’arbitro assegna il calcio di rigore. Mario Rui mette una palla tagliata dalla sinistra che aggira la difesa, trovando la testa di Simeone che batte Radu. (Quotidiano di Ragusa)
Le pagelle: Onana voto 6: Confermato tra i pali al posto di Handanivic anche in campionato ha parato senza troppi affanni i tiri di Frattesi e di Laurentè D’Ambrosio 6: In campo per far rifiatare Skriniar non demerita, si toglie un po’ di ruggine e fa il suo. (IL GIORNO)
Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio. Samir Handanovic per la prima volta in Sassuolo-Inter non ha giocato da titolare lasciando il posto ad André Onana. (Inter-News)
Cesari, durante Pressing Serie A su Italia 1, contesta la ricostruzione dell’allenatore neroverde. Diventa difficile pensare che questo episodio possa causare il gol, ci sono stati diversi sviluppi dell’azione» (Inter-News)
Ad analizzare la situazione a 90esimo Minuto su Rai Due ci ha pensato Lele Adani, che ha poi elogiato anche Samir Handanovic. Dopo la prestazione di ieri, Edin Dzeko crea ora diversi grattacapi a Simone Inzaghi per le scelte in attacco. (Inter-News)