I camei di Deadpool & Wolverine: quali sono i personaggi apparsi a sorpresa?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attenzione: l'articolo contiene spoiler I camei di Deadpool & Wolverine hanno regalato agli spettatori momenti di grande entusiasmo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Al di là di alcuni personaggi di contorno, come Toad, Sabretooth e Pyro, che erano già stati annunciati attraverso le immagini promozionali, altri sono stati una vera e propria sorpresa per gli spettatori. Ecco una lista. X-23 Il ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23 è stato tenuto segreto fino all’ultimo secondo, finché la Disney non ha deciso di svelare la sua presenza a pochi giorni dall’uscita, permettendo all’attrice di partecipare alla prima mondiale. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Ultracitazionista, politicamente scorretto ma anche aziendalista fino al midollo, Deadpool & Wolverine di Shawn Levy è una declinazione senza freni inibitori della filosofia produttiva e narrativa di Spider-Man: No Way Home, una sguaiata sarabanda di entrate in scena, intrecci cinematografici e televisivi, allusioni sessuali, botte da orbi e via discorrendo. (quinlan.it)

Continua la corsa di Deadpool & Wolverine al box-office italiano in quello che sarà un ultimo weekend di luglio non troppo diverso da quello del 2023, quando Barbie dominava gli incassi. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine ha diversi meriti, ma è uno di quei film che andrebbero visti anche soltanto per la colonna sonora. Scopriamo perché, all'interno del cinecomic, queste canzoni hanno perfettamente senso. (Movieplayer)

Con l'uscita del film Deadpool & Wolverine, l'entusiasmo per questi due iconici personaggi Marvel è alle stelle. Se sei un vero fan, quindi, non puoi non celebrare il tuo amore per due dei personaggi più iconici del panorama Marvel con i gadget più cool e imperdibili dedicati a proprio a loro due. (Tom's Hardware Italia)

I film dei Marvel Studios si capiscono anche se è la prima volta che se ne vede uno. Se però si ha presente la storia interconnessa, i rapporti tra i vari personaggi il divertimento è molto maggiore. Chi è esperto anche dei fumetti può goderseli al massimo, cogliendo easter egg, citazioni e omaggi vari. (BadTaste.it Cinema)

Durante un panel al San Diego Comic-Con (via THR), Rob Simonsen, compositore di Deadpool & Wolverine, ha raccontato la sua esperienza con il cinecomic Marvel. L’autore delle musiche, che aveva già lavorato con Shawn Levy (regista) e Ryan Reynolds (protagonista) per The Adam Project, ha sottolineato: (BadTaste.it Cinema)