Microsoft manda in pensione il Surface Studio 2+: addio alla linea di super computer da 4500$

Microsoft manda in pensione il Surface Studio 2+: addio alla linea di super computer da 4500$
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Surface Studio 2+ esce di scena: Microsoft chiude un capitolo. Il computer aveva un prezzo esorbitante, ma non è mai riuscito a fare davvero breccia trai consumatori. Microsoft ha ufficialmente cessato la produzione del Surface Studio 2+, il suo desktop all-in-one di fascia ultra-premium, destinato a creativi e professionisti del settore commerciale. Con un prezzo di partenza di 4.500 dollari, il Surface Studio 2+ rappresentava il meglio dell’ecosistema Windows in termini di design, con un touchscreen di altissima qualità e una cerniera innovativa che permetteva di trasformare lo schermo in uno strumento da disegno. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Annunciato da Microsoft poco più di due anni addietro — per la precisione, a fine ottobre 2022 —, Surface Studio 2+ è un dispositivo particolarmente costoso rivolto ad una ristretta nicchia di mercato ed è ormai prossimo all’uscita di scena: nelle scorse settimane, aveva iniziato a risultare non più disponibile all’acquisto in alcuni mercati e ora il produttore ha confermato le anticipazioni di Windows Central: la produzione di Microsoft Surface Studio 2+ è giunta al termine. (TuttoTech.net)

Microsoft ha deciso di porre fine alla produzione del Surface Studio 2 Plus, il suo PC all-in-one, due anni dopo il lancio dell’ultimo modello. Non ci sarà alcun aggiornamento, almeno per ora, mentre nelle scorse settimane le scorte del dispositivo hanno iniziato a scarseggiare. (macitynet.it)

Microsoft termina la produzione del Surface Studio 2 Plus

Fine corsa per il Surface Studio 2 Plus, il PC all-in-one di Microsoft. La casa di Redmond ha confermato a Windows Central di aver terminato la produzione dell’ultimo modello introdotto due anni fa. (Telefonino.net)