Kimberly Guilfoyle nuova ambasciatrice Usa in Grecia: è l’ex compagna di Donald Trump Jr

Kimberly Guilfoyle nuova ambasciatrice Usa in Grecia: è l’ex compagna di Donald Trump Jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Kimberly Guilfoyle (ex compagna del figlio Donald Jr) avvocato ed ex conduttrice di Fox News, ambasciatrice degli Stati Uniti in Grecia nella sua prossima amministrazione. "Per molti anni, Kimberly è stata una cara amica e alleata – ha dichiarato Trump in un post sul suo social Truth –. La sua vasta esperienza e leadership nel campo della legge, dei media e della politica, insieme al suo acuto intelletto, la rendono estremamente qualificata per rappresentare gli Stati Uniti e salvaguardarne gli interessi all'estero". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Vediamo la sua storia. Si allarga la cerchia delle nomine "in famiglia" per Donald Trump. (ilmessaggero.it)

L’annuncio è arrivato attraverso il social di cui lo stesso tycoon è proprietario, Truth, suscitando polemiche per l’apparente favoritismo familiare. Donald Trump, presidente eletto degli Stati Uniti, ha annunciato la nomina di Kimberly Guilfoyle, ex fidanzata del figlio maggiore Donald Jr. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha reso noto che nominerà Kimberly Guilfoyle ambasciatore in Grecia. La donna, 55 anni, ex procuratrice della California e personaggio televisivo, ha guidato la raccolta fondi per la campagna 2020 di Trump ed è la fidanzata del figlio del tycoon, Donald Trump Jr. (LAPRESSE)

Trump nomina un’altra parente: la fidanzata del figlio sarà ambasciatrice ad Atene

Continuano le nomine di Donald Trump. (Corriere della Sera)

Kimberly Guilfoyle, 55 anni, ex procuratrice, già moglie del governatore della California Gavin Newsom, sarà – se confermata dal Senato – la nuova ambasciatrice Usa in Grecia. Trump. (La Stampa)

I precedenti Nei giorni scorsi il presidente eletto ha nominato il padre del genero Jared Kushner (marito di Ivanka) ambasciatore a Parigi e il padre del genero Michael Boulos (marito di Tiffany) inviato per il Medio Oriente. (la Repubblica)