The Walk

Sinossi: Nell'agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit riesce a realizzare il sogno di una vita. E' un'impresa impossibile, che fa paura anche solo a pensarci e che, dopo di lui, nessuno avrà più il coraggio di tentare: tendere una fune d ... (Taxidrivers.it)

Su altre testate

Le torri, quelle piene di cibo che mano a mano si stanno svuotando, torneranno in patria per diventare serre urbane. E non solo. (La Repubblica)

La storia del funambolo Philippe Petite sbarca al cinema interpretata da Joseph Gordon-Levitt e diretta da un acclamatissimo Robert Zemeckis. E' l'unico uomo al mondo ad aver attraversato il vuoto tra le Torri Gemelle su un filo d'acciaio. (DiariodelWeb.it)

Cosa spinge un uomo a farlo per davvero, materialmente, al di là della metafora? Il 7 agosto del 1974 (era ancora un po' l'età dell'innocenza) Philippe Petit, noto funambolo francese,... (MovieSUSHI)

Philippe Petit è un artista di strada con un grande sogno nella vita: riuscire a coprire il vuoto tra le due torri del WTC con il suo filo e mostrare a ... (CarnageNews)

Dell'incredibile impresa del funambolo francese Philippe Petit, che la mattina del 7 agosto 1974 sorprese New York camminando su una fune sospesa a 400 metri di altezza fra le Torri Gemelle appena inaugurate, si sa tutto. (La Stampa)

Goyer, ora, non solo ha confermato che il progetto è ancora in sviluppo, ma si è detto anche fiducioso riguardo la possibilità di un […]... Il produttore esecutivo David S. (Mister Movie)