Atalanta, Motta idea per il dopo-Gasperini? I bookmaker puntano su Sarri, sorpresa Fabregas in quota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dichiarazioni che sanno di addio. Le ultime parole di Gian Piero Gasperini sembrano far immaginare un futuro alla Roma, opzione offerta a 2 dagli esperti Goldbet , per un addio che porterebbe a un cambio di guida tecnica per l’Atalanta.Nelle ultime ore è circolato il nome di Thiago Motta, opzione fredda però secondo i bookmaker: si gioca infatti a 20 l’approdo a Bergamo dell’ex Juventus, mentre in pole c’è un altro tecnico dal passato bianconero, Maurizio Sarri, offerto a 3,50, davanti a Igor Tudor, attuale tecnico della Vecchia Signora, a 5. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Con la sfida dello Stadium al Genoa, dopodomani scatta la rincorsa di Igor al quarto posto Champions. Nella lettera agli azionisti, Elkann dagli elogi per tutti al silenzio sulla Juve. (Tutto Juve)
Ranieri ha ottenuto l’effetto contrario. La più rimbalzata è l’ipotesi Thiago Motta, l’allievo del tecnico di Grugliasco fresco di esonero dalla Juve. (Calcio Atalanta)
Dopo nove anni, la storia di Gian Piero Gasperini all’Atalanta sembra giunta ai titoli di coda. Ma oggi, a sorpresa, fantacalcio.it ha accostato alla Dea anche il profilo di Kosta Runjaic che ha attirato l’attenzione dei Percassi per la sua brillante gestione del gruppo e i risultati ottenuti con una rosa giovane. (Udinese Blog)
La società ovviamente non vuole farsi trovare impreparata e sembra aver già individuato una lista di candidati per raccogliere la pesante eredità del tecnico di Grugliasco. "Tutte le storie hanno una fine", lo ha detto Gasperini qualche giorno fa e sembra proprio arrivato il momento della separazione tra l'allenatore e l'Atalanta. (Today.it)
Dopo aver scritto la storia dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini potrebbe lasciare Bergamo al termine della stagione. L'allenatore protagonista del successo della Dea in Europa League, per amore del club e per tentare l'assalto allo Scudetto è rimasto a Bergamo anche in questa stagione, ma l'idea di lasciare i nerazzurri (confermata dallo stesso allenatore) resta viva. (Fantacalcio ®)
Una scelta non semplice sia dal punto di vista dirigenziale, sia per colui che dovrà raccogliere una eredità pesantissima: per fare meglio potrà solo vincere lo scudetto, sempre che l’impresa non riesca già ora all’attuale tecnico nerazzurro. (Tuttosport)